Grafica e poesia

Reply
Come postare i tutorials
icon1  view post Posted on 28/1/2009, 21:14Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 19:05

ciao scusa volevo sapere una volta che si fa un tutorial bisogna postarla e semmai dove scusa ma la mia ignoranza...grazie per la dritta :bye1.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:46Quote

(¯`·.§ Dylan Dog §.·´¯)

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:52

Ciao Chicca, ho messo questa tua richiesta in una nuova discussione in modo che sia in evidenza anche per altri che avranno in futuro il tuo dubbio ;)

I tutorial che esegui vanno postati nella discussione stessa del tutorial, ad esempio se esegui il mio tutorial "Fast And Furious" devi postare il lavoro in quella discussione, poi una volta approvato puoi metterlo nella tua vetrina.
Se li vuoi mettere anche su siti esterni devi sempre mettere in link al sito del grafico che ha scritto il tutorial.
Per le traduzioni di Pinuccia le posti nella sua sezione mettendo il titolo del tutorial ed il link della pagina dove si trova in modo che chi è interessato può eseguirlo.
Se fai tutorial di altri grafici che non fanno parte del gruppo li puoi postare nella sezione "Tutorials Vari per PSP" seguendo 2 piccole regole:

1) chiedi sempre il permesso al grafico che ha scritto il tutorial prima di metterlo qui.

2) metti sempre il link che porta al tutorial che hai eseguito.

Spero di essermi spiegato con chiarezza, ma se hai dubbi chiedi ;)

:bye1.gif:

Clikka sul banner:
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 28/1/2009, 21:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: