| |
| rieccomi amici,mio figlio finalmente ha tolto tutto ed e' riuscito a dormire tranquillamente a casa stanotte ,gli rimane da continuare la fisioterapia e fare nuoto cosi torna alla vita normale...., in ospedale c'erano tantissimi bambini di tutte le razze mi facevano una pena perche' stavano male...,la cosa spiacevole che ho avuto e' stato che ho subito un furto della mia borsa dentro l'ospedale prorprio nel reparto di pediatria per un attimo di distrazione e in pieno giorno la cosa che mi ha dato fastidio e che c'erano tutti i documenti miei e di mio figlio ,cellulare compreso ma ho subito fatto bloccare la sim cosi lo riavuto lo stesso numero ma persi tutti i contatti ,ho dovuto denunciare tutto ,percio' qui a torino devo rifare tutto, come soldi avevo dei pochi centesimi il resto va tutto ok , non poteva essere un finale tranquillo per aver concluso per mio figlio in ballo dal mese di settembre i dispiaceri non mancano mai ,pazienza.... meglio che non ci pensi piu' ....ciao a e grazie a tutti per i vostri post un abbraccio Lina |
| | |