riguardo pulizia cookie e file internet

« Older   Newer »
  Share  
Lina13
view post Posted on 5/12/2008, 10:29




non so' se sbaglio bacheca a scrivere mi fai sapere :)
comunque poco fa ho fatto con il programma ccleaner (Consigli questo cioe' va bene) tu che programma usi?
pulizia file temporanei internet e cookie
volevo sapere la scritta vecchi dati Prefecth cosa sono ?e se si possono
togliere grazie ciao
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 5/12/2008, 13:04




Tranquilla Lina...ho già provveduto io a spostare la discussione ;)
Allora...Ccleaner è un buon programma. lo usavo anche io fino a poco tempo fa in abbinamento ad altri programmi.
Ora uso glary Utilities (lo puoi trovare nella sezione software del mio sito con tutte le istruzioni di installazione e configurazione), è un pò più completo rispetto a Ccleaner.

I Prefecth sono dei dati temporanei che si memorizzano all'interno del sistema operativo.
Questi dati contengono informazioni su tutte le operazioni che tu fai quando apri e chiudi i programmi, o quando avvi il sistema.
In questo modo XP diminuisce i tempi di accesso alle varie funzioni, velocizzando le operazioni e riducendo al minimo l'utilizzo della momeoria RAM.
Cancellarli con Ccleaner non comporta nessun danno al sistema, solo che, fino a quando non si rimemorizzano i dati nella cartella Prefecth il computer darà l'impressione di andare più lentamente nell'apertura delle apllicazioni (di solito questo "difetto" si limita a 1 giorno).

:bye1.gif:
 
Top
Lina13
view post Posted on 6/12/2008, 10:35




Grazie Dylan del suggerimento ciao
 
Top
2 replies since 5/12/2008, 10:29   246 views
  Share