Alternativa freeware a Nero, Discussione iniziata da Sisu

« Older   Newer »
  Share  
Sisugio
view post Posted on 25/1/2009, 00:07




Ciao Dylan, neppure io so se è il posto giusto per porti questa domanda. Io avevo per Xp Nero 7 e funzionava benissimo. A suo tempo lo avevo pagato. Ora per il Vista non me lo accetta assolutamente e dovrei acquistare il Nero 9. Ma che vitaccia! Con questo benedetto Vista si dovrebbe essere milionari. Tu mi potresti suggerire un Software Open Source che lo possa sostituire? Anche ricorrendo ... tra parentesi al muletto... non si può fare nulla. Dopo un po' si deve acquistare. Grazie e mille. Un abbraccio a te e Maryta. Sisu :bye1.gif:
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 25/1/2009, 11:24




Ciao Sisu, ti posto qui sotto il link di quello che cerchi, non è un programma Open Source, , ma è comunque freeware per uso personale, quindi puoi tranquillamente installartelo ed utilizzarlo sul tuo PC ;)
E' ottimo e molto semplice da utlizzare.

http://www.aiutamici.com/software?id=80344


:bye1.gif:
 
Top
Sisu
view post Posted on 25/1/2009, 15:06




Grazie Dylan, ma serve anche come Nero per aprire vari tipi di Video? Grazie infinite. Sisu
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 25/1/2009, 15:53




No, puoi solo masterizzare, qualsiasi tipo di file ovviamente, sia che siano mp3, che siano ISO oppure divx.
Ma cosa intendi per aprire file video?
Di programmi ce ne sono un'infinità di quel tipo e tutti free, se mi dici che ti serve esattamente posso vedere di trovarli.

:bye1.gif:
 
Top
3 replies since 25/1/2009, 00:07   120 views
  Share