MI RICOVERO...

« Older   Newer »
  Share  
Lina13
view post Posted on 20/3/2010, 13:38




Eh si amici leggete giusto ...
sto aspettando che mi chiamano per operarmi ...
dicono che in pochi giorni ...poi sono a casa ....
ok vi abbraccio a tutti ciao Lina
 
Top
Lina13
view post Posted on 9/4/2010, 08:26




amici carissimi io giorno 20 mi ricovero e al 21 mi operano sto via una settimana speriamo bene un abbraccio a tutti Lina
 
Top
Lina13
view post Posted on 24/4/2010, 08:22




amici carissimi hanno anticipato il giorno e cosi domenica sono stata ricoverata e lunedi mi hanno operata,mi han fatto la laparascopia sperando di riuscirci a togliere l'utero ma era troppo grosso e cosi mi han tagliata ,ora piano piano mi sto riprendendo ciao un abbraccio a tutti
 
Top
Lina13
view post Posted on 27/4/2010, 07:31




oggi mi toglieranno i punti uhi uhi ciao a tutti smakkk
 
Top
Lina13
view post Posted on 30/4/2010, 08:39




amici carissimi sebbene sembra un fantasma questo era un bel forum che mi manca tanto leggervi qui ,anche perche' di quello che si scrive rimane nel tempo il messaggio,comunque mi hanno tolto 22 punti ho visto le stelle e pure a colori :rolleyes: ma non importa ora mi rimane di riprendermi in forza un abbraccio a tutti ciaoooo smakkk
 
Top
Arimar1968
view post Posted on 30/4/2010, 16:19




Ciao Lina
immagino il dolore che avrai sentito, comunque il peggio è passato adesso devi solo riprenderti.
Tanti auguri di una pronta guarigione e un abbraccio
Mary
 
Top
Ahyme
view post Posted on 1/5/2010, 22:00




Lina cara io mi ero persa il link che tengo nell´altro pc, e menomale che hai rimandato il link perché non ho molto tempo nemmeno di stare al pc, sono contenta che sei tornata, va bhe han dovuto tagliarti ma menomale che stai bene e ti recupererai giorno per giorno sino a state bene e forte del tutto, un grande abbraccio tesoro, riposati a dovere e aspetta il tuo tempo per goderti questa altra parte della vita che ti aspetta.
 
Top
6 replies since 20/3/2010, 13:38   126 views
  Share